CORSI PER DIRETTORE DI GARA TERRITORIALE Il Gruppo Ufficiali Esecutivi (GUE) della Federazione Motociclistica Italiana bandisce per l’anno 2011-2012 due Corsi per Direttori di Gara, relativi al Motocross Territoriale e alla Regolarità Territoriale

In News

Il Gruppo Ufficiali Esecutivi (GUE) della Federazione Motociclistica Italiana bandisce per l’anno 2011-2012 due Corsi per Direttori di Gara, relativi al Motocross Territoriale e alla Regolarità Territoriale.

Requisiti per l’ammissione, validi per entrambi i Corsi:

–          essere Tesserati alla FMI per l’anno 2011;

–          titolo di studio: licenza di scuola media superiore;

–          essere in possesso di indirizzo di posta elettronica.

Ad entrambi i Corsi possono partecipare uomini e donne, con età compresa tra 25 e 60 anni. Per essere ammessi è prevista una prova di ammissione. Ogni Corso ha una durata complessiva di un anno e comprende: 1) Lezione Base (un giorno) su: struttura e funzionamento della FMI e del GUE, Regolamenti Manifestazioni Sportive, normative vigenti sull’attività di fuoristrada; 2) Lezione di Specializzazione (due giorni) su: specialità sportive, operatività, organizzazione e comportamento, nozioni legali e medico sanitarie; 3) Tirocinio effettuato attraverso l’affiancamento dei Direttori di Gara in 4 manifestazioni sportive; 4) Esame finale.

La domanda d’iscrizione, debitamente compilata e compresa di tutti gli allegati, può essere inviata:

–          via posta a: Federazione Motociclistica Italiana, Gruppo Ufficiali Esecutivi, viale Tiziano 70 – 00196 Roma;

–          via fax al numero: 06.32488.430;

–          via e-mail a: gue@federmoto.it

Le domande devono pervenire al GUE entro e non oltre il 10 settembre 2011. Il costo per partecipare ai Corsi è di euro 100,00 (per ciascun Corso), da versare appena superata la selezione per l’ammissione. L’inizio dei Corsi è previsto nei mesi di Ottobre e Novembre 2011. Verranno articolati in: corso base nord, centro nord e centro sud, corso cross, corso regolarità. Le sedi verranno comunicate direttamente agli ammessi ai Corsi.

Moduli di iscrizione, ulteriori informazioni e Regolamento GUE, possono essere scaricati dal Sito Federale www.federmoto.it (sezione GUE); richiesti ai Comitati Regionali FMI o alla Segreteria del GUE (tel. 06.32488.208; fax 06.32488.430; e-mail: gue@federmoto.it).

You may also read!

Meno di dieci giorni al 6° Giro dei Monti Savonesi Storico

Meno di dieci giorni al 6° Giro dei Monti Savonesi Storico Scorre veloce il conto alla rovescia verso il 9

Read More...

Phil Hanson con AF Corse nella stagione 2025 del FIA WEC

Phil Hanson con AF Corse nella stagione 2025 del FIA WEC Nella stagione 2025 del FIA WEC Phil Hanson

Read More...

Bagnaia e Bastianini pronti ad affrontare il penultimo round della stagione in Malesia

Bagnaia e Bastianini pronti ad affrontare il penultimo round della stagione in Malesia Il Ducati Lenovo Team torna in Malesia

Read More...

Mobile Sliding Menu