HardAlpiTour 2012, 500 km off road per motociclisti “duri”

La FMI concede con piacere, curiosità ed interesse il proprio patrocinio a questa manifestazione, che rappresenta sicuramente un’offerta turistica fuori da ogni schema abituale, ma anche un modo prezioso conoscere meglio chi ama utilizzare in modo “giusto”, in motocicletta, le strade di montagna.

 Perché oltre cento partecipanti, anche dall’estero, affrontano una prova simile? Alla base di tutto, la voglia di provare e di riuscire: andare oltre la normalità, fare gruppo con gli altri, con atteggiamento fortemente solidale e pronto all’aiuto reciproco, perchè questo è lo spirito, mancando ogni forma di confronto o competizione. Una prova per mettersi alla prova, senza dimenticare l’amore per la natura e la montagna.

La partecipazione è aperta ai soci di Over 2000 Riders. La quota di iscrizione e’ fissata in 95 euro a persona e comprende: iscrizione all’associazione Over2000Riders come Socio partecipante alla gita; Tesseramento alla FMI per il 2012; polizza di assicurazione FMI IMA Assistance e INASSITALIA Multi rischi.

Exit mobile version