Il Vesuvio Chapter è in fermento perché è iniziato il conto alla rovescia per il run “Benvenuti in Paradiso”. Divertimento, strade sinuose e paesaggi mozzafiato sono solo alcuni degli ingredienti di quello che si preannuncia come l’evento dell’anno del mondo Harley-Davidson. Tra i soci del vulcanico chapter partenopeo, abbiamo ascoltato le voci di Teddy, Zazà, Oliviero e Genny. Fat Boy nel cuore e nel garage, queste le parole di Teddy: “La location – spiega il tesoriere – è la più bella della Campania.
Le bellezze paesaggistiche, l’ospitalità calorosa e l’enogastronomia superba, sono conosciute in tutto il mondo. Sarò io ad occuparmi della sicurezza di chi verrà ad onorarci della sua presenza. Nulla sarà lasciato al caso per un evento che non avrà paragoni”. Dal 1995 guida solo bicilindriche Made in Milwaukee, Zazà oggi cavalca una Ultra Glide: “Ho – racconta il segretario – iniziato con una Sportster ed oggi guido quella che è a mio parere il meglio della produzione americana. E’ un concentrato di emozioni. Abbiamo voluto fortemente la kermesse perché dopo tanti anni trascorsi ad organizzare raduni, credo sia giunto per noi il momento di fare il salto di qualità”.
La XLS 1000 è l’icona della fede motociclistica di Oliviero: “Da – confessa il centauro – trent’anni ho una passione sviscerata per l’Harley-Davidson. Il programma di Benvenuti in Paradiso si presenta ricco di eventi interessanti. Spero di poter incontrare vecchi amici e di conoscerne nuovi”. Per il fotografo Genny esistono due amori; Sonia e la Street Glide: “Ho – dice – la fortuna di vivere entrambi come voglio, perché anche Sonia è appassionata di moto. Il 28, il 29 ed il 30 settembre saranno tre date che rimarranno impresse nelle menti di chi dirigerà le ruote della propria moto a Sorrento. Panorami mozzafiato, musica dal vivo, demo rides faranno di sicuro emozionare i nostri ospiti.
Verrà il truck ufficiale della casa madre, mentre il dealer On The Road Napoli esporrà le ultime special uscite dal suo atelier motoristico. Per maggiori info basta visitare il sito www.benvenutinparadiso.it”. Se il paradiso celeste può attendere, per il Vesuvio Chapter quello terrestre è a portata di mano, ops ruota!