Per la bellissima BMW R 1200 R, HP CORSE ha creato un nuovo silenziatore della linea SPS EVO1, la più estrema e raffinata fra le diverse linee di silenziatori HP.

HP CORSE e BMW R 1200 R INCONTRO di TENDENZA !

Per la bellissima BMW R 1200 R, HP CORSE ha creato un nuovo silenziatore della linea SPS EVO1, la più estrema e raffinata fra le diverse linee di silenziatori HP.

Di forma Ovoidale, il silenziatore per la BMW R 1200 R è disponibile in Acciaio Inox Satinato e in Titanio ed è omologato secondo l’ultima direttiva europea.

Come in ogni creazione HP Corse, il livello di finiture è assoluto. Il DB Killer è a scomparsa e può esser facilmente rimosso, per avere prestazioni superiori, quando si intenda affrontare la pista.

I fondelli di questo silenziatore sono in Ergal e sono disponibili nei colori titanio e nero ottenuti con riporti superficiali di ossido duro. Ricavati interamente dal pieno – con macchina a controllo numerico computerizzato (CNC) – hanno precisioni dimensionali centesimali e il bocchettone di uscita ha una forma rastremata e ovoidale che riprende la forma del silenziatore. Inoltre, il fondello posteriore è fresato in maniera da imprimervi un disegno assolutamente particolare, unico e ricercatissimo dagli intenditori del settore.

Il silenziatore per la BMW R 1200 R ha una lunghezza di 300 mm., un peso di ca 1.5 kg ed ha i seguenti prezzi di listino:

SPS EVO1 in Titanio: euro 468,00 (iva compresa)

SPS EVO1 in Acciaio Inox: euro 408,00 (iva compresa)

 

Per maggiori informazioni:
HP CORSE s.r.l – via S.Vitale 69, 40054, Canaletti di Budrio, (Bo)
Tel. – Fax 0039 051 802334 – www.hpcorse.cominfo@hpcorse.com

Exit mobile version