MARUSHIN TRIONFA NEL MOTOCROSS
Primo gradino del podio per il XMR Carve di Marushin, indossato da Pierfilippo Bertuzzo, che trionfa nel Campionato Top Rider Triveneto di Motocross.
Primo risultato altisonante per Marushin che nell’off road spopola a pieno titolo in una competizione. Il pilota Pierfilippo Bertuzzo, alfiere del Massignani Racing, team supportato ufficialmente da Marushin e AC Motors SaS, si è imposto con un primo ed un secondo di manche, vincendo così l’assoluta, durante il primo appuntamento con il Campionato Top Rider che si è svolto domenica scorsa a Fara Vicentino (VI).
Un primo gradino del podio che colloca il marchio giapponese nell’elite dei caschi che fanno parte del mondo off road in Italia.
Il XMR Carve si contraddistingue per la calotta in Stone Fibre X2F e quindi per la sua leggerezza: solo 1020 gr. (+/-50 gr.). Adotta un sistema di ventilazione forzata, un interno removibile e lavabile in tessuto traspirante.
Principali caratteristiche:
- Calotta in Stone Fibre X2F
- Interno removibile e lavabile, in tessuto anallergico trattato igienicamente e traspirante
- Cinturino sottogola a doppia D in lega leggera
- Aerazione con sistema di ventilazione forzata regolabile
- Taglie dalla XS alla XXL
- Peso 1.020 gr. (+/-50 gr.)
Il XMR Carve, distribuito in Italia da A.C. Motors SaS, è disponibile nel modello “Keikan” nelle colorazioni nero/rosso e bianco/nero lucido; e nel modello “Race” con unica colorazione nero/bianco lucido. L’XMR Carve è in vendita con il prezzo di Euro 138,00 (Iva esclusa).