Il nuovo scarico HYDROFORM by HP Corse e HONDA HORNET 600 : Il “CALABRONE” mette le CURVE a NUDO !

HYDROFORM by HP Corse e HONDA HORNET 600Il “CALABRONE” mette le CURVE a NUDO !

Il “calabrone” è nudo e finalmente può mostrare tutte le sue curve…

Per la Honda Hornet è pronto il nuovissimo scarico Hydroform, uno scarico che nasce dalla ricerca HP Corse, capace di emozionare ed esaltare le linee di ogni moto così come le sue prestazioni. Mai, probabilmente, un silenziatore aveva suscitato fra i bikers tanto clamore, entusiasmo, passione perché è l’acciaio a piegarsi alla forza dell’acqua sino ad assumere forme impossibili, sinuose, senza saldature ed è dalla tecnologia impiegata che questa linea prende il suo nome.

L’idroformatura, infatti, è una tecnica di lavorazione raffinatissima ed esclusiva, che prevede – attraverso la spinta esercitata da un fluido portato a pressione elevata – la deformazione del metallo. Grazie a ciò, lo scarico Hydroform ha una forma straordinaria, con diametri interni differenti e spessori (della lamiera) incredibilmente ridotti ma, allo stesso tempo, meccanicamente rigidissimi e capaci di fermare le lancette del peso poco sopra il kilogrammo (ca. 1100 gr).

Un lay-out stilistico assolutamente unico per la nuova creatura Hp Corse che si integra perfettamente con le linee nude della Hornet per un risultato finale senza paragoni.

Il corpo dello scarico è in acciaio inox speciale, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas di scarico.

Il sistema Hydroform per la Honda Hornet 600 è disponibile nella versione omologata dotata di DB Killer estraibile al prezzo di euro 444,00 (iva compresa).

Per maggiori informazioni: HP CORSE s.r.l – via S.Vitale 69, 40054, Canaletti di Budrio, (Bo) tel./fax +39 051 802334 – www.hpcorse.com – info@hpcorse.com

Exit mobile version