HYDROFORM by HP Corse e KAWASAKI Z1000 : TUTTE le CURVE finalmente a NUDO !

In Accessori

HYDROFORM by HP Corse e KAWASAKI Z1000TUTTE le CURVE finalmente a NUDO !

Per la nuovissima Z1000, la Super Naked firmata KAWASAKI, HP Corse propone il nuovissimo HYDROFORM, uno scarico dedicato a chi ama le curve…

Il nome di questa nuova linea di silenziatori deriva dalla tecnologia impiegata per la loro realizzazione, l’idroformatura, una tecnica di lavorazione incredibilmente raffinata che prevede – attraverso la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione – la deformazione della lamiera che va così ad aderire alla parete esterna dello stampo di formatura. In tal modo si riescono ad ottenere forme straordinarie e diametri interni differenti senza per questo tagliare o saldare.

Il risultato finale è un prodotto dalle curve sinuose, esteticamente bellissimo, incredibilmente emozionante, senza saldature e con spessori della lamiera incredibilmente ridotti ma, allo stesso tempo, meccanicamente rigidissimo e capace di fermare le lancette del peso sotto il kilogrammo (990 gr.) nella versione Racing e poco sopra (1100 gr.) nella versione omologata dotata di DB Killer.

E così che nasce HYDROFORM by HP Corse, un sistema di scarico dal lay-out stilistico davvero ineguagliabile. La sua forma, sinuosa e aggressiva, si integra alla perfezione con le linee nude della nuovissima creatura di Akashi, creando un insieme unico, dalla bellezza assoluta.

Il corpo dello scarico è in acciaio inox speciale, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas di scarico.

Il sistema Hydroform per la KAWASAKI Z1000 è disponibile in due diverse versioni:

–          Coppia scarichi Pro-Series omologati E3

–          Coppia scarichi Pro-Race, dedicata alla pista e alle competizioni.

Il prezzo del silenziatore dedicato alla Kawasaki Z1000 è, al momento in cui scriviamo, in fase ultima di definizione.

Per maggiori informazioni: HP CORSE s.r.l – via S.Vitale 69, 40054, Canaletti di Budrio, (Bo)
tel./fax 0039 051 802334 – www.hpcorse.cominfo@hpcorse.com

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, QUINTA TAPPA: LAVORI SUL MAN TGA DELL’EAGLE RACING TEAM

DAKAR 2025, QUINTA TAPPA: LAVORI SUL MAN TGA DELL’EAGLE RACING TEAM Foto copertina Lavori in officina saudita©Eagle Racing Team Foto del

Read More...

Mobile Sliding Menu