Giacca donna per motociclismo turistico IXON OPERA: Magistrale Interpretazione !

In Accessori

IXON OPERA: Magistrale Interpretazione !

OPERA è una Giacca Donna dai tratti originali e assolutamente fashion caratterizzata da uno stile e da un taglio particolari e da tanti piccoli e preziosi dettagli.

Giacca lunga, ong> Opera è contraddistinta da un’ottima vestibilità ed è stata pensata per le scooteriste amanti della praticità e di uno stile urbano.

Caratterizzata da tagli asimmetrici e da ricami tono su tono sulle maniche e sul copri-zip centrale, questa giacca ha elementi riflettenti e rifiniture originali.

Le protezioni sulle spalle e i gomiti sono di nuova concezione, assolutamente “discrete” e confortevoli. Dotata di Mousse dorsale, ma provvista a richiesta anche di dorsale CE adattabile, Opera ha il collo alto, la regolazione sui fianchi a zip mentre la chiusura centrale è doppia con zip e bottoni a pressione (simil argento antico).

Dotata di un inserto impermeabile e traspirante, questa giacca ha l’imbottitura invernale fissa e sei tasche (tre esterne + tre interne, delle quali una dedicata al telefono).

In vendita nel colore nero nelle taglie che vanno dalla XS alla 3XL, la nuova giacca Ixon ha un prezzo al pubblico di Euro 169,00 (iva compresa)

per maggiori informazioni:

A.E.M.I.  – Via Ruga del Marozzo, 1 – 21018 Sesto Calende (VA) Tel.: 0331 922541 – Fax: 0331 919587  www.ixon.com – aemi@ixon.italessandro@ixon.it

You may also read!

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Practice del Solidarity Grand Prix of Barcelona. Bastianini

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Mobile Sliding Menu