Garmin torna in sella a BMW con Motorrad Navigator V, il navigatore progettato per rispondere alle esigenze dei motociclisti.

BMW Motorrad Navigator V combina le più recenti funzionalità di navigazione Garmin con caratteristiche esclusive BMW come il supporto personalizzato, l’accesso alle informazioni sul motociclo in tempo reale che comprendono pressione dei pneumatici, stato del carburante e prossimo tagliando e funzionalità audio e Bluetooth avanzate. I motociclisti BMW possono inoltre sfruttare Garmin Real Directions, il sistema che guida gli automobilisti come farebbe un amico indicando di svoltare in corrispondenza di riferimenti visibili del paesaggio (edifici, attività commerciali e semafori

BMW Navigator V viene fornito in esclusiva su alcuni modelli BMW con uno speciale supporto dotato di 4 tasti che consentono l’accesso rapido ad alcune funzioni e ne favorisce l’usabilità. Il supporto e il navigatore sono testati per resistere alle vibrazioni, all’acqua (standard di protezione IPX-7) e per resistere agli schizzi di carburante e ai raggi UV. Sui modelli R 1200 GS e K 1600 GT / GTL molte funzioni di navigazione possono essere controllate direttamente utilizzando il multi-controller sulla sinistra del manubrio.

BMW Motorrad Navigator V è disponibile presso i rivenditori BMW Motorrad in Europa e in Nord America.

Exit mobile version