SCORPION-EXO 900 Air: OPERAZIONE “TEST ME”
Dal mese di APRILE 2010 la SCORPION dà la possibilità, a coloro che lo desiderano, di provare, di testare direttamente sul campo tutte le qualità del casco Exo 900 Air, il modulare 3 in 1 (tanto bello quanto rivoluzionario) con l’operazione “TEST ME”. Per farlo basterà recarsi presso uno dei rivenditori Scorpion che hanno aderito all’iniziativa e chiedere il casco Exo 900 “Test Me”. Dopo averne provato le incredibili caratteristiche sarà davvero impossibile non desiderarlo per sempre…. Con l’operazione “Test Me” tutti potranno provare cosa significa indossare un casco incredibile, capace come pochi altri in passato di cambiare definitivamente le regole.
Il “modulare” Scorpion-Exo ridefinisce gli standards ed è capace di una mutazione perfetta e assoluta passando in pochi istanti da “Integrale” a “Integrale Aperto” per arrivare, poi, ad assumere le linee di un bellissimo Jet. La mentoniera, infatti, non è soltanto apribile ma può essere completamente rimossa trasformando completamente l’EXO-900 AIR. Forme futuristiche, linee pulite, l’EXO-900 AIR ha la DOPPIA OMOLOGAZIONE Integrale e Jet ed eleva a livelli assoluti il comfort, la sicurezza e la modularità!
Il nuovissimo Exo-900 Air è dotato del rivoluzionario sistema Airfit Concept® che permette di personalizzare la calzata grazie all’azione di una piccola pompa – facilmente attivabile con un pulsante posto nella parte posteriore – la quale, gonfiando e sgonfiando alcuni cuscinetti all’interno dell’imbottitura, comprime o rilascia i guanciali e il bordo collo determinando una aderenza al volto perfetta, per un comfort senza eguali, mentre il rumore di fondo, fastidioso soprattutto dalle medio-alte velocità, risulterà incredibilmente attenuato. La visiera, munita di un rivestimento antigraffio, è di forma aerodinamica e otticamente neutra. Dotata della tecnologia antiappannante “Everclear”, la stessa in uso ai piloti dell’esercito americano, garantisce sempre una visione ottimale. Ma non è finita qui e infatti l’EXO-900 Air è equipaggiato anche di una “visiera solare” retrattile che ulteriormente ne migliora il comfort e la versatilità.
Le forme dell’Exo-900 Air sono nate in galleria del vento per una migliore penetrazione aerodinamica. La calotta è in materiale Termoplastico, è di spessore uniforme e estremamente resistente. Il peso è distribuito in modo omogeneo per un bilanciamento ideale qualunque sia la configurazione e tutto questo, unito al rivoluzionario sistema “Airfit”, determina un feeling assoluto fra motociclista e casco. Gli interni del casco Exo-900 Air sono facilmente rimovibili e lavabili e sono realizzati in schiuma a tripla densità. Dotati della tecnologia KWIKWICK®, permettono una assorbenza e una traspirazione perfetta. Tutta la sudorazione, infatti, viene immediatamente dissipata così da mantenere la testa sempre fresca ed asciutta. La calotta è in EPS a doppia densità per un migliore assorbimento degli eventuali urti. Il sistema di aerazione prevede prese d’aria anteriori (superiori e inferiori) con estrattori posteriori e laterali. La chiusura è dotata del sistema automatico Quick Release® a regolazione micrometrica.
Omologato ECE 22-05 e certificato TUV, il casco Exo-900 Air è disponibile presso i concessionari Scorpion-Exo ai seguenti prezzi (iva inc.):
– Nero Brillante: Euro 269.90
– Nero Opaco, Antracite Opaco, Hypersilver, Blu Gun Opaco e Bianco: Euro 279,90
mentre nella nuovissima grafica VIRTUOSE Twin Touch è in vendita (sempre iva inclusa):
– combinazione Nero/Cromo (Opaco/Lucido): Euro 329,90
– Nero (Opaco e Lucido): Euro 319,90
Le taglie vanno dalla XS alla XXXL.
Da circa metà aprile sarà possibile collegarsi al sito http://exo900air.scorpionsports.eu per conoscere presso quali concessionari è attiva l’operazione“TEST ME”.
Per maggiori informazioni:
IDE snc, via Santa Maria Ausiliatrice 3/a – 35030 Caselle di Selvazzano Dentro (PD)
Tel.: 049 8986749 – Fax: 049 634660