MANCA VERAMENTE POCO ALL’APERTURA DI EICMA 2017! ED ECCO LA KTM 790 DUKE
Tra poco più di una settimana aprirà i battenti EICMA 2017, l’evento più importante e atteso per chi ha le due ruote nel sangue.
Quest’anno le novità presentate da KTM saranno molte, una su tutte, l’attesissima 790 DUKE!
Introdotta nel 2016 come concept bike, la nuova DUKE rappresenta una pietra miliare per KTM in virtù della nascita di un nuovo motore, il leggero e performante bicilindrico frontemarcia LC8c.
Ma le novità non si fermano qui, infatti ad Eicma potremo vedere da vicino la nuova generazione di FREERIDE, con la leggera e performante 250 F e l’elettrizzante E-XC e poi… ci sarà una grande sorpresa, ma non possiamo certo svelare tutti i nostri segreti!
Come tutti gli anni le attività sullo stand saranno molte e lo staff di KTM Italia sarà pronto per accogliere i visitatori e raccontare cosa bolle in pentola a Mattighofen.
L’evento si aprirà ufficialmente per la stampa martedì 7 novembre, mentre il grande pubblico potrà accedere al quartiere fieristico a partire da giovedì 9 novembre.
Sabato 11 un appuntamento importante: a partire dalle ore 15 i vincitori del Trofeo Enduro KTM e della KTM RC 390 Cup vivranno il loro momento di gloria sul palco posto al centro dello stand e verranno premiati direttamente dalle mani del grandissimo Tony Cairoli, fresco vincitore del titolo MXGP.
Che dire dunque… ci vediamo a Eicma, pad 13/stand 171, come sempre Ready to Race!
|