LML lancia la nuova Star 200 con motore a iniezione Al Motodays dal 10 al 13 marzo 2011 tutte le novità e i modelli della gamma LML
È la Star 200i la grande novità presentata da LML Italia alla terza edizione del Motodays di Roma. Il nuovo scooter a iniezione, e primo nella gamma di veicoli LML con cilindrata superiore ai 151 cc, debutta il 10 marzo al salone romano dedicato alle d ue ruote.
Motore monocilindrico orizzontale 4T da 12 CV con monoalbero a camme in testa con 2 valvole, cilindrata da 200cc, velocità superiore ai 100 km/h e cambio manuale, sono le principali caratteristiche che, insieme al peso ridotto a soli 118 Kg e all’esclusivo doppio avviamento, sia elettrico che a pedale, rendono la Star 200i unica nella sua categoria. Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche di questo nuovo e rivoluzionario veicolo, occorrerà aspettare fino ad aprile 2011, data prevista per il lancio commerciale. Intanto, per i più impazienti, LML Italia svelerà un po’ alla volta sul sito www.lmlitalia.com tutti i dettagli di questo nuovo e atteso modello.
Accanto alla nuova Star 200i, anche un’altra new entry in casa LML presente al Motodays: la Star Corsa, veicolo non omologato e quindi utilizzabile solo su pista, con cilindrata incrementata a 165 cc con l’adozione del gruppo termico Polini.
La Sta r 4T rivela, così, lo spirito racing e diventa la protagonista del Primo Trofeo Monomarca LML, organizzato in collaborazione con Polini in occasione della Polini Italian Cup 2011, che attraverserà l’Italia in 6 tappe da marzo a ottobre.
Ma le novità di LML non finiscono qui. A breve, infatti, sarà on-line sul sito www.lmlitalia.com il nuovo configuratore di veicoli dedicato agli Staristi: strumento che consentirà di personalizzare le Star LML, scegliendo tra oltre 500 combinazioni di accessori e colori per rendere il proprio scooter esclusivo e originale.
Al Motodays, LML Italia è presente anche con gli altri modelli Star 2T da 125 e 150 cc con motore EURO 3, monocilindrico orizzontale 2 tempi raffreddato ad aria forzata per grandi prestazioni e bassi consumi, e Star 4T 125, 150 e 151 cc con rivoluzionari scocca/telaio e motore EURO 3 monocilindrico orizzontale monoalbero con due valvole.
In più, le serie speciali: Mat Series, dalle inconfondibili livree ed un look aggressivo con il cupolino fumé dalle dimensioni ridotte;Star RS, per gli scooteristi dall’indole sportiva; Star Bicolor Vintage, autentico omaggio allo stile rétro; Star Art che risponde ai desideri di personalizzazione dei più creativi; Gran Turismo, adatta ai viaggi e dotata di miniparabrezza fumé e di portapacchi posteriore cromato, che la rendono un veicolo turistico dall’aspetto vintage.
www.lmlitalia.com