LML ITALIA – ECCO I LISTINI PREZZI 2014

In Prodotto

Napoli, 5 febbraio 2014 – Semplificazione della gamma, prezzi competitivi e ricercatezza per i dettagli. Sono questi i punti di forza sui quali la LML Italia punta per il 2014, mantenendo intatta la filosofia aziendale che non cambia: realizzare uno scooter che conservi il sapore vintage, confortevole ed economico, ma personalizzabile in base ai diversi gusti dei clienti grazie al configuratore on line (www.lmlitalia.com) che permette di variare gli accessori della propria Star.

 

Sono tre i modelli disponibili nella gamma LML 2014: la Star 2T, la Star 4T, la nuovissima Star 4T automatica.

 

Per la Star 2T (a partire da 1.649 euro) sono due le versioni tra cui poter scegliere, quella base e la recente  evoluzione, entrambe disponibili nelle due motorizzazioni 125cc e 150cc. I colori tra cui scegliere sono numerosi ma per le colorazioni più classiche: rosso pastello e verde avocado,  è previsto in omaggio un portapacchi anteriore e posteriore. Disponibili anche due particolari versioni: la sportiva RS (125cc e 150cc) – modello giovane, sportivo e grintoso – e l’accattivante MAT (150cc) – uno scooter dalla personalità forte e decisa.

Star 2T: – Prezzo a partire da 1.649 Euro

 

La Star 4T (a partire da 1.799 euro) coniuga una rivoluzione tecnologica, grazie ad un motore 4 tempi, al fascino del tradizionale e tipico cambio manuale. Anche per la Star 4T due le versioni: base ed evoluzione, disponibili in quattro cilindrate 125cc, 150cc, 151cc e 200cc. Numerose le variazioni cromatiche, consultabili tramite sito webwww.lmlitalia.com. Disponibili anche le versioni: Star RS – modello giovane, sportivo e grintoso – nelle cilindrate 125cc e 200cc e la Star MAT – uno scooter dalla personalità forte e decisa – in 125 centimetri cubici.

Star 4T: Prezzo a partire da 1.799 Euro

 

La nuova arrivata, la Star 4T automatica, accontenta coloro che non hanno mai avuto grande dimestichezza con il cambio manuale, ma non vogliono rinunciare all’essenza vintage della Star.  Due le motorizzazioni, 125cc e la neonata 151cc, prezzo di partenza per la linea automatica è di: 1.999 euro, per il modello Star 4T evoluzione “Blu Edition” nella colorazione blu elettrico 125cc.

Star 4T automatica: – Prezzo a partire da 1.999 Euro

 

Limited edition: i tre modelli descritti sono disponibili anche nella versione ad edizione limitata che propone la classica Star con colori esclusivi  – disponibili fino ad esaurimento scorte – in ben tredici variazioni cromatiche e con un’esclusiva livrea Art: avorio metallizzato, rosa antico, grigio roccia,  glicine, rosa, lilla, art, nero gold, menta, verde laguna, arancio, terra, silver. Prezzo base (2T 125cc) è 1.699 euro.

Star Edition 2T 4T e 4T Automatica – Prezzo a partire da 1.699 Euro

You may also read!

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

Mobile Sliding Menu