A SPOLETO LA MAGIA DEL TROFEO DELLE REGIONI MINIENDURO “FELICE MANZONI”
E’ arrivato il momento di scendere in campo per il tanto atteso Trofeo delle Regioni che come ogni anno vedrà sfidarsi le rappresentative regionali provenienti da tutta Italia per una battaglia all’insegna del divertimento e dello stare insieme.
La magia che trasmette il Trofeo delle Regioni è davvero unica, tanto più se è quello che vede protagonisti i nostri piccoli atleti del MiniEnduro. Dopo una stagione intensa, che ha visto i campioni del domani sfidarsi in un campionato completamente rivoluzionato con sei prove raggruppate in due trasferte, questo weekend torneranno a far riecheggiare i motori delle loro piccole moto dalle due ruote tassellate per l’evento più atteso dell’anno!
Il Trofeo delle Regioni MiniEnduro “Felice Manzoni” è giunto alla sua quarta edizione; dopo aver attraversato Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, la più bella e sana competizione motociclistica è pronta per raggiungere l’Umbria, e più precisamente l’affascinante Spoleto, dove l’equipe guidata da Daniele Cesaretti ha allestito e programmato un fine settimana entusiasmante.
Leggi tutto l’articolo su http://bit.ly/tdrmini
Info utili:
– Elenco Iscritti: http://www.axiver.com/documenti/cie/OrdineDiPartenza/441.pdf
– RP gara: http://www.axiver.com/racedoc/441/RP.pdf
– Programma e Info generali: http://www.axiver.com/racedoc/441/388.pdf