WTCC Coronel subito protagonista a Monza, a punti anche Cerqui

In WTCC

Positive anche le due gare di Alberto Cerqui, al suo debutto nel FIA WTCC. Il diciannovenne bresciano ha portato a termine due belle rimonte che gli hanno permesso con un decimo e un nono posto di entrare due volte in zona punti.

In classifica Coronel è ora quarto con 22 punti, mentre Cerqui è dodicesimo a quota 3. Nello Yokohama Trophy il giovane bresciano è invece sesto con 9 punti.

Roberto Ravaglia (ROAL Motorsport, Team Principal):
“Possiamo ritenerci soddisfatti dell’esito del weekend di Monza. Coronel nel finale della scorsa stagione aveva dimostrato di aver raggiunto un ottimo feeling con la BMW 320TC e lo ha confermato anche in questa occasione raccogliendo il massimo risultato a cui potevamo puntare. Cerqui ha esordito altrettanto positivamente, portando a termine entrambe le gare in zona punti e lottando con piloti molto più esperti”.

Il FIA WTCC tornerà in pista il prossimo 1 Aprile a Valencia (Spagna).

You may also read!

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA E’ DA RECORD!

di maurizio ferrero. La sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110

Read More...

Roberto Gobbin conquista al Lanterna la seconda fascia tricolore

Roberto Gobbin conquista al Lanterna la seconda fascia tricolore Foto di FotoMagnano Il pilota pinerolese conquista per la seconda volta

Read More...

6° Giro dei Monti Savonesi Storico: a Garghetti e Bonnet le vittorie nel rally di regolarità

6° Giro dei Monti Savonesi Storico: a Garghetti (BMW 320) e Bonnet (A.R. Giulietta) le vittorie nel rally di

Read More...

Mobile Sliding Menu