Spa-Francorchamps (Belgio), 10 maggio 2024 – Un’altra giornata all’insegna dell’adrenalina, ma anche della concentrazione e massima attenzione ai dettagli, in vista della gara di domani che vedrà la hypercar del Team Isotta Fraschini Duqueine competere sul difficile tracciato di Spa, in occasione della terza gara di stagione del campionato WEC.
Un weekend, quello partito ieri sul circuito belga, che vede tornare in pista, al volante della Tipo 6 LMH Competizione, Jean-Karl Vernay, Carl Bennett e Antonio Serravalle, in occasione di una gara molto attesa e determinante, nonché ultima sfida prima della tappa più importante al mondo: la 24H di Le Mans.
La sessione di qualifica, che si è sv
Jean-Karl Vernay: «Oggi le qualifiche sono andate bene, ma abbiamo ancora molto margine di miglioramento. Siamo molto più vicini al gruppo rispetto all’ultima gara, quindi abbiamo fatto sicuramente un passo avanti e non possiamo che essere soddisfatti della prestazione. Siamo, quindi, fiduciosi per domani. L’obiettivo è ancora una volta quello di fare una buona gara, senza errori, e vedere la bandiera a scacchi».
Gilles Duqueine (Presidente e fondatore Duqueine): «Sono abbastanza soddisfatto del risu
Cresce quindi l’attesa per la gara di domani, con il Team Isotta Fraschini Duqueine pronto a dare il massimo sul circuito belga.