RIVA VALDOBBIA – L’ICE ROSA RING APRE LE PORTE SABATO 12 DICEMBRE LIVIGNO SI
RECUPERA IL 16 GENNAIO
Nonostante la prima parte dell’inverno abbia riservato, poca neve e temperature decisamente miti,
Una conferma della bontà del lavoro svolto da tutto lo staff di Silvano Carmellino, il dinamico imprenditore della Valsesia, con la passione per i motori. Questo fine settimana sarà un ghiotto appuntamento per scoprire, e vedere in azione le novità della stagione 2010. A cominciare dalle fiammanti Fiat Grande Punto Integrali, targate Chiavenuto e Marcauto.
Lo staff ICECUP ha invece definito il rinvio della gara di Livigno. Sarà spostata al 16-17 Gennaio 2010. Questo Week-end in origine prevedeva una trasferta nella perla delle Dolomiti. Purtroppo il protrarsi dei lavori sul circuito, ha convinto gli organizzatori della serie ICE CUP a spostare la gara a Livigno, dove con un doppio appuntamento, di sabato e di domenica, verrà recuperata anche la gara appena rinviata, che avrebbe dovuto svolgersi questo fine settimana.
Quello delle due gare nel week end, non è un tentativo di imitare l’Andros, che utilizza già questo format, ma l’apertura verso una frontiera delle corse in circuito sul ghiaccio, volta a creare eventi con un forte impatto di immagine e sul territorio, e rinverdire così i fasti di Chamonix e del Sestriere.
Per informazioni sulle attività agonistiche e non del circuito di Riva Valdobbia è possibile contattare il numero di Tel. 348 2662869. www.icecup.it