ICE SERIES 2014 SCALA LIVIGNO on line le classifiche in tempo reale nei Ns link riportati

In Velocità su ghiaccio

Dopo due anni di assenza dal circus bianco Livigno ritorna a fare rombare i motori con l’ICE Series, che ritorna così nel paradiso delle alpi. Teatro della terza sfida al calor bianco tra i protagonisti del ghiaccio made in Italy, sarà il ghiacciodromo La Tresenda, dove fa base la scuola di pilotaggio federale per i fondi on ice.

Unico assente sarà Davide Negri, appiedato dalla sua Mitsu alla fine della gara Pragelatese, che si è visto suo malgrado costretto a rinunciare all’appuntamento Livignasco. Ivan Carmellino con il suo principale avversario fuori gioco non potrà certo adagiarsi sugli allori, visto che nella prova Valtellinese si troverà contro tre fortissimi driver locali. In primis Oliviero Bormolini che con la sua Lancia Delta S4 ha sempre trionfato nella gara di casa. Mentre sulla loro Mitsu ritornano a scaldare il ghiaccio i fratelli Caspani con l’esperto e velocissimo Diego ed il giovanissimo e sorprendente Andrea.

Tra le new entry da segnalare anche quella di Andrea Perego, che per l’occasione sarà al volante di una sfavillante Lancer WSC, con la quale vuole dare l’assalto all’assoluta, dopo essere stato protagonista un paio di anni fa nel raggruppamento IRC riservato alle vetture in configurazione rally. Sfida altrettanto appassionante si annuncia quella per il primato IRC, con in pole Sergio Cantoni. Il fortissimo pilota di Livigno rallentato da un problema tecnico dovrà difendere il suo primato dagli assalti del giovane Riccardo Lopes e da quelli del navigato Alex Pregnolato.

Mentre nell’Icestars potrebbe regalare qualche sorpresa il giovanissimo Raffaele Silvestri quinto nella gara di apertura che questa volta però gioca le sue chance sulla pista di casa.  Il programma delle gare di Livigno seguirà il solito standard classico del campionato con sabato 25 gennaio le verifiche tecnico sportive; mentre domenica mattina alle 8.00 si partirà con lo shake down seguito a ruota (a partire dalle 8.30) dalle batterie pole.

Al termine delle quali si proseguirà a tambur battente con le tre manche che daranno vita alla gara.

CLASSIFICHE LIVE – Gara 4 Livigno

Per avere i risultati di ogni batteria live collegarsi: http://www.mylaps.com/en/events/984428

Oppure per avere i tempi sui giri live da dispositivi mobili scaricare le seguenti app: livetiming by mylaps / racemonitor by Karting Coach

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu