I fratelli Claudio e Dario Gilardi pattinatori d’alta classe per i colori della Zerosette Racing nella seconda prova del ICE CUP

I fratelli Claudio e Dario Gilardi pattinatori d’alta classe per i colori della Zerosette Racing

PRAGELATO (TO) – Comincia con un doppio podio la stagione 2010 della Zerosette Racing.

Nella calza della Befana la scuderia torinese ha, infatti, trovato il secondo e terzo posto di Classe nella gara su ghiaccio dell’ICE Cup disputatasi mercoledì 6 gennaio sulla pista Ice Pragelato. “È stata una bella gara” commenta Dario Gilardi, navigatore convertito dal ghiaccio al ruolo di pilota. “La pista di Pragelato è meno tecnica e più veloce di quella di Riva Valdobbia dove avevo corso poco prima di Capodanno conquistando un bel secondo di classe”. “Purtroppo non abbiamo potuto fare nulla contro l’avversario che avevamo in Classe” sottolinea il più esperto Claudio, pilota da sempre. “La nostra Peugeot 106 è una vettura in allestimento rally e pesa circa 200 kg in più della Saxo del vincitore che è specialistica per questo tipo di gare. Ma questo non è importante. La nostra presenza a Pragelato era innanzi tutto per divertirci,andando più forte possibile. Risultato raggiunto con in più due coppe”.

Mentre Dario Gilardi non mollerà il volante a nessun costo per la stagione 2010, Claudio tornerà a dettargli le note, oltre affiancare alcuni altri piloti in gare di prestigio.”Però il ghiaccio l’abbiamo sciolto, e qualche uscita alla guida la farò sicuramente”.

Exit mobile version