Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2

Il pilota romano torna al volante della vettura schierata da Erreffe Rally Team per la seconda manche del Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio, il primo impegno stagionale.

(Comunicato ufficio Stampa Fabio Mezzatesta)

Fabio Mezzatesta è pronto a rituffarsi nella bagarre, con il primo impegno della stagione sportiva 2025. Ad ambientare la “ripresa” agonistica, dopo le due recenti esperienze al volante di una vettura WRC Plus, saranno i fondi ghiacciati di Livigno, teatro del secondo appuntamento dell’Ice Challenge, il Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio. L’occasione, quella proposta dal tracciato dell’Ice Driving School, vedrà il portacolori di Meteco Corse impugnare nuovamente il volante della Skoda Fabia Rally2 Evo schierata da Erreffe Rally Team.

Il programma di gara prevede agonismo e spettacolo nelle giornate di sabato e domenica. Il primo giorno sarà dedicato allo shakedown, alle prove libere, alle qualifiche ed alla prima manche di gara. La domenica, invece, vedrà i riflettori puntati sulla seconda e terza manche, con la chiusura della manifestazione affidata al Master King, il confronto riservato ai migliori piloti classificati.

Per Fabio Mezzatesta, l’Ice Challenge si conferma il primo teatro stagionale, una programmazione affrontata per la prima volta due anni fa che gli ha garantito un valido training su fondo a scarsa aderenza.

Nella foto (free copyright Alberto Caldani) Fabio Mezzatesta in azione.

Exit mobile version