Si è chiuso bene la stagione della Targa Tricolore per il pilota toscano della Best Lap Alessandro Baccani. In occasione infatti della gara più importante della serie GT OPEN CUP, la 200 Miglia, il pilota della scuderia romana è stato come sempre grande protagonista andando a cogliere una seconda piazza di classe r013 (terza assoluta) che gli vale il titolo di vice campione di categoria nella classifica assoluta di campionato. A Baccani questo ennesimo podio stagionale (il quarto totale, il terzo consecutivo) ha regalato grande gioia ma anche l’amaro in bocca per i punti persi a Monza, senza i quali avrebbero potuto sicuramente fino all’ultimo competere per il titolo.
Alessandro Baccani: “E’ stata una gara molto bella durante la quale ho spinto sempre al massimo. Abbiamo ottenuto molti podi ma i punti persi a Monza ci hanno impedito di puntare sino alla fine al titolo. Ringrazio comunque tutti per il grande supporto ricevuto durante questa stagione. ”
Nella classe r09 Walter Palazzo, ha bissato il successo ottenuto a Imola conquistando un nuovo primato dimostrando così di essere tornato alle competizioni nel pieno della forma e con la piena prospettiva di calcare i campi gara con più assiduità nella prossima stagione.
Walter Palazzo: “Due vittorie su due gare disputate quest’anno rappresentano come un sogno per me. Devo davvero ringraziare il Team Heaven Motorsport per il supporto e mio figlio che mi ha dato la forza e la convinzione per tornare a lottare in pista in mezzo agli altri. ”
Per chi volesse rivivere in TV il week end di Misano della Targa Tricolore sarà sufficiente sintonizzarsi su Dinamica Channel (canale 249 – DTT) Venerdì 11 Ottobre alle 23:00 e godersi il magazine dedicato all’evento.