HAPPY RACER: L’EQUIPE TORINESE AL VIA DELL’ ICE CUP DI PRAGELATO
Il team piemontese rappresentato da Roberto Novara, Danilo Galvagno e Luca Quaderno.
Ancora ghiaccio nel weekend agonistico della scuderia Happy Racer, reduce dalle soddisfacenti “fatiche” delle speciali di Montecarlo e proiettata verso l’incombente appuntamento della spettacolare “Ice Cup”, in scena nei giorni 30-31 gennaio sul circuito “bianco” di Pragelato.
Atteso tra i protagonisti nella “WSC Internazionale” Roberto Novara, alla guida della performante Toyota Yaris Prototipo e pronto a legittimare le buone prestazioni di cui si è reso autore nei precedenti appuntamenti della kermesse, accumulando un punteggio che lo inserisce tra i “primi attori” della competizione.
Nella categoria riservata alle “Fun Cup” la scuderia torinese sarà presente con due driver protagonisti da sempre sui più importanti circuiti internazionali, Danilo Galvagno e Luca Quaderno. “Fun” curata dal team GDL Racing di Gianluca De Lorenzi per Danilo Galvagno, atteso alla prima esperienza su ghiaccio e pronto a replicare le ottime prestazioni di fine stagione 2009, fiore all’occhiello che fanno del driver di Alassio una delle punte di diamante del sodalizio di Agostino Alberghino.
Luca Quaderno, nella medesima categoria, sarà al via di Pragelato sul sedile della “Fun” curata da Emme Competition, pronto ad innalzare ulteriormente l’alta tecnicità dei pretendenti allo scettro nello spettacolare confronto su ghiaccio tra gli spettacolari “maggiolini”.