Salita del Costo:oggi chiudono le iscrizioni
Nell’ultimo giorno a disposizione per iscriversi alla cronoscalata vicentina, il Rally Club Team anticipa le utili notizie sulla chiusura della strada e i servizi per gli spettatori.
Soddisfacente l’andamento delle iscrizioni ed altre se ne attendono essendo aperte sino alle ore 12 di lunedì 18 aprile; nel frattempo Rally Club Team che organizza la manifestazione ha definito gli orari in cui la strada sarà chiusa ed i servizi proposti agli spettatori per i quali sono state individuate diverse zone a loro dedicate.
Sabato 23 aprile, il tratto di strada verrà chiuso alla normale circolazione dalle ore 13.30 alle 18.30, mentre domenica sarà interdetto al traffico dalle 9 alle 16. Per chi dovesse raggiungere le località dell’Altopiano di Asiago, dai caselli dell’Autostrada A31 di Dueville, Thiene e Piovene Rocchette si dovranno seguire le indicazioni per Breganze, Lusiana, Asiago.
Per il pubblico sono state individuate diverse postazioni denominate da P1 a P7 e disponibili dal sito web www.rallyclubisola.it alla pagina dedicata alla cronoscalata; per raggiungere le postazioni è stato predisposto un utile servizio a mezzo bus navetta con le seguenti modalità:
LINEA 1 – Punto di ritrovo: Supermercato PRIX in Via S. Lorenzo – Caltrano (VI). Effettuerà le seguenti fermate: 1. Casa Cantonera (Monte Tondo), 2. Bar Barricatella (6° tornante), 3. 10° tornante
LINEA 2 – Punto di ritrovo presso le Poste Italiane in Piazza Libertà a Cogollo del Cengio. Fermate: 1. al 3° Tornante
Entrambe le linee saranno attive DOMENICA 24 APRILE a partire dalle ore 7.00 fino alle ore 9.30 circa; il costo del servizio è di 5 euro ai quali vanno sommati altri 5 del costo del biglietto d’ingresso
I biglietti per il servizio bus navetta, saranno disponibili nei punti di ritrovo e partenza delle due linee e daranno diritto al trasporto di andata e ritorno.