PERFORMANCE DI VERTICE PER IVAN BELLAROSA E LA WOLF GB08 AL PAUL RICARD

In Velocità in salita

Nuovo weekend da protagonista per la Wolf GB08 e il team Avelon Formula a Le Castellet (Francia), teatro del quinto appuntamento del VdeV Proto Endurance.

Dopo il quarto tempo in qualifica condizionato dalla pioggia che ha iniziato a scendere al suo ingresso in pista, in partenza Ivan Bellarosa ha preso immediatamente il comando della gara. Al termine della prima ora il suo vantaggio era superiore agli otto secondi sul più diretto inseguitore e prossimo al minuto e venti secondi sul terzo pilota in classifica; ai novanta minuti due Wolf GB08-Honda occupavano i primi tre posti, con Bellarosa-Belotti saldamente in testa e Ibanez-Mori saliti terzi. 

Un successivo improvviso problema tecnico ad un particolare della sospensione anteriore ha purtroppo costretto al ritiro l’equipaggio di testa, che fino a quel momento era stato costantemente il più veloce in pista.

Ivan Bellarosa:
“Anche se ci è sfuggita la vittoria siamo comunque soddisfatti di essere stati il punto di riferimento prestazionale per tutto il weekend. Il ritiro è stato causato da un problema isolato che può verificarsi anche su una vettura molto affidabile come la Wolf GB08”.

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, QUINTA TAPPA: LAVORI SUL MAN TGA DELL’EAGLE RACING TEAM

DAKAR 2025, QUINTA TAPPA: LAVORI SUL MAN TGA DELL’EAGLE RACING TEAM Foto copertina Lavori in officina saudita©Eagle Racing Team Foto del

Read More...

Mobile Sliding Menu