Gli operatori turistici del Bondone a fianco della gara Numerose le promozioni abbinate al biglietto della 62° Trento Bondone

scire a garantire i soliti numeri importanti, nonostante le difficoltà economiche che sta attraversando il mondo dei motori. Se le prime tre competizioni stagionali (a Vittorio Veneto, Monte Erice e Caltanissetta) avevano fatto segnare un preoccupante calo degli iscritti, la Verzegnis – Sella Chianzutan con i suoi 208 verificati ha invece rappresentato una boccata di ossigeno. A soffiare nelle vele della Trento – Bondone ci sono anche gli albergatori della montagna di Trento, i quali, affezionati all’evento che la promuove, hanno confezionato una serie di sconti e promozioni riservate a chi domenica 1 luglio acquisterà il biglietto di ingresso al percorso di gara, il cui costo è da anni fermo a 10 euro.

Il Noleggio Sci Degasperi praticherà uno sconto del 10% sul noleggio di mountain bike; l’Hotel Le Blanc uno sconto del 10% su tutti i servizi (bar, ristorante, wellness, trattamenti); l’Hotel Montana un ingresso gratuito al centro benessere nonché un’offerta speciale per panino, bevanda e caffè nel giorno della gara; l’Hotel Alpine Mugon un ingresso gratuito al centro benessere; Il Bondonero uno sconto del 10% su tutte le consumazioni; Trento Funivie sconti sugli abbonamenti giornalieri nella prossima stagione invernale.

Il 10 di giugno i bolidi saranno impegnati a Fasano, in Puglia, e il 17 a Pieve S. Stefano, in Toscana. Poi toccherà alla gara trentina, giro di boa del campionato italiano.

Exit mobile version