Gli operatori turistici del Bondone a fianco della gara Numerose le promozioni abbinate al biglietto della 62° Trento Bondone

In Velocità in salita

scire a garantire i soliti numeri importanti, nonostante le difficoltà economiche che sta attraversando il mondo dei motori. Se le prime tre competizioni stagionali (a Vittorio Veneto, Monte Erice e Caltanissetta) avevano fatto segnare un preoccupante calo degli iscritti, la Verzegnis – Sella Chianzutan con i suoi 208 verificati ha invece rappresentato una boccata di ossigeno. A soffiare nelle vele della Trento – Bondone ci sono anche gli albergatori della montagna di Trento, i quali, affezionati all’evento che la promuove, hanno confezionato una serie di sconti e promozioni riservate a chi domenica 1 luglio acquisterà il biglietto di ingresso al percorso di gara, il cui costo è da anni fermo a 10 euro.

Il Noleggio Sci Degasperi praticherà uno sconto del 10% sul noleggio di mountain bike; l’Hotel Le Blanc uno sconto del 10% su tutti i servizi (bar, ristorante, wellness, trattamenti); l’Hotel Montana un ingresso gratuito al centro benessere nonché un’offerta speciale per panino, bevanda e caffè nel giorno della gara; l’Hotel Alpine Mugon un ingresso gratuito al centro benessere; Il Bondonero uno sconto del 10% su tutte le consumazioni; Trento Funivie sconti sugli abbonamenti giornalieri nella prossima stagione invernale.

Il 10 di giugno i bolidi saranno impegnati a Fasano, in Puglia, e il 17 a Pieve S. Stefano, in Toscana. Poi toccherà alla gara trentina, giro di boa del campionato italiano.

You may also read!

ERREFFE RALLY TEAM AL VIA DELL’ICE CHALLENGE CON FABIO MEZZATESTA

ERREFFE RALLY TEAM AL VIA DELL'ICE CHALLENGE CON FABIO MEZZATESTA Foto di FotoMagnano Castelnuovo Scrivia (Al) –  Neanche il tempo di iniziare

Read More...

Il 2025 di Matteo Bernini inizia con il Delta Winter Rally Show

Il 2025 di Matteo Bernini inizia con il Delta Winter Rally Show Il portacolori di ACI Team Italia questo fine

Read More...

AF Corse conferma Vincent Abril per la stagione 2025

AF Corse conferma Vincent Abril per la stagione 2025 È stato rinnovato anche per la stagione 2025 l’accordo che

Read More...

Mobile Sliding Menu