Giovanni Del Prete a Monte Erice per la seconda prova del CIVM…
Il portacolori della Rubicone Corse è pronto a dare battaglia nell’appuntamento siciliano
Giovanni Del Prete, il pilota campano di Rubicone Corse sarà al via del secondo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Velocità Montagna.
Dopo la Cronoscalata dello Spino e la Vittorio Veneto-Cansiglio, si approda in terra di Sicilia per il classico e suggestivo appuntamento con Monte Erice, una corsa nota di grande storia per la specialità salita con un passato di campionato europeo. L’ evento organizzato dall’ ACI Trapani vedrà al via ben 239 concorrenti pronti a dare battaglia.
Per Giovanni Del Prete sarà un’altra gara utile per affinare l’ adattamento alla nuova vettura Mitsubishi Lancer Evo IX del Tecno junior team dopo diverse staagioni a bordo di vetture a due ruote motrici.
La disputa per il campionato Italiano della velocità è ancora lunga ed il pilota di Rubicone Corse è motivato al pensiero di poter lottare per la vittoria
Antonio Forato trasferta siciliana…
L’alfiere di Rubicone Corse è pronto per imporre la sua supremazia.
Con un palmares da vero protagonista, quello raccolto nei primi mesi del 2010, il forte Antonio Forato portacolori di Rubicone, si prepara all trasferta di Monte Erice, per il primo dei due appuntamenti del CIVM sull’isola Siciliana.
Dopo una strepitosa gara alla Cronoscalata dello Spino Antonio scende in Sicilia alla manifestazione organizzata dall’ACI Trapani, sempre a bordo della splendida Lamborghini Gallardo, per affrontare i ben 239 concorrenti al via pronti a dare battaglia.