Lallio, 27 Giugno 2011 – Fabio Faustinelli primo in GT Cup con la Exige preparata dalla PB Racing by Stefano d’Aste
Grande risultato per Fabio Faustinelli alla Malegno – Borno valida per il quarantunesimo Trofeo Vallecamonica, gara inclusa nel Trofeo Italiano Velocità Montagna 2011.
A bordo di una Exige Gt Cup preparata dalla PB Racing Faustinelli ha avuto la meglio su vetture come Ferrari e Porsche, raggiungendo appunto la vetta in classifica GT Cup oltre a giungere secondo assoluto tra le Gran Turismo, dietro solo alla Porsche dell’esperto Andrea Mamè.
Ennesimo risultato di prestigio per le vetture preparate dalla PB Racing di Stefano d’Aste, protagonista a 360 gradi nel mondo delle corse automobilistiche: leader in Lotus Cup Italia con la2Eleven di Nando Cazzaniga, vincente con il team Vallejo nel campionato nazionale spagnolo, vincente nei rally spettacolo italiani grazie a Stefano d’Aste (vittorioso al Monza Rally Show e Motor Show), ora le vetture preparate dalla Factory bergamasca sono pronte per primeggiare anche nelle gare in salita.
Non può essere che soddisfatto Stefano d’Aste: “Sono davvero felice di poter portare il marchio Lotus a primeggiare nelle competizioni di ogni genere. Tutto ciò premia la bontà delle vetture inglesi e della mia scuderia, la PB Racing, che sta divenendo sempre più un punto di riferimento per la storica casa fondata da Colin Chapman. Abbiamo raggiunto un grande livello di competitività sia con le Exige nei rally e nelle gare in salita, sia con le 2Eleven e le Exige nelle gare su pista. Devo ringraziare tutto lo staff della mia Scuderia, oltre a tutti i piloti che ci stanno dando parecchie soddisfazioni. Ma abbiamo in serbo per il futuro alcune sorprese: stiamo progettando nuovi ed ambiziosi programmi anche con la Lotus Evora e presto li sveleremo a pubblico e stampa”.