Butterfly Motorsport e Michele Secci nuovamente a podio alla 29^ Iglesias Sant’Angelo.

In Velocità in salita

lita con molta attenzione. L’asfalto umido, anche se una situazione momentanea, riesce comunque a sconvolgere i piani di coloro che avevano pensato di provare nuove soluzioni di set up.

Michele Secci a bordo della C2 Gruppo A 1600 cc riesce a effettuare solo una delle prove ufficiali. La prima salita lo vede classificarsi secondo di Gruppo A 1600 a diversi secondi dal primo. La seconda manche, non viene disputata per ragioni di sicurezza (guard rail danneggiato irreparabilmente).

Dopo essere stato premiato come secondo classificato nel settore velocità in salita per il 2012 all’interno del campionato provinciale ACI Cuneo, Michele Secci è stato anche premiato nella sua Sardegna come secondo classificato 2012 GRUPPO A 1600 nel settore velocità in salita.

You may also read!

PER LA SECONDA VOLTA JACOPO CERUTTI E APRILIA TUAREG VINCONO L’AFRICA ECO RACE!

di maurizio ferrero. Con una straordinaria vittoria nell’undicesima tappa, Jacopo Cerutti si aggiudica il titolo di Campione dell’Africa Eco Race

Read More...

Il Rally Terra Valle del Tevere pronto a riprendersi la scena nazionale

Il Rally Terra Valle del Tevere pronto a riprendersi la scena nazionale: Scuderia Etruria SCRL lancia la sfida a vetture

Read More...

PER #619 IL GIRO DI BOA PER LA DAKAR 2025

GIRO DI BOA PER LA DAKAR 2025: DOMANI AL VIA LA SESTA TAPPA. L’EAGLE RACING TEAM CON IL MAN

Read More...

Mobile Sliding Menu