i” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “si apre la stagione delle cronoscalate che nel 2012 ci hanno regalato importanti affermazioni come la vittoria di Michele nel CIVM ed il podio di Roberto nel TIVM. Partiamo sicuramente con l’obiettivo di migliorare ulteriormente quanto dimostrato nella passata stagione consapevoli di aver maturato un anno di esperienza che si farà sicuramente sentire”.
Il terzo round del Campionato Italiano Velocità Montagna sarà già un importante crocevia per Mancin che, sulla base della propria prestazione e grazie alle molteplici validità dell’appuntamento friulano, deciderà se puntare al bis nella massima serie tricolore oppure mirare ad un programma fuori confine.
Per Chiarato l’obiettivo primario sarà tentare la scalata al Trofeo Italiano Velocità Montagna che nel 2012 lo vide chiudere con un buon terzo posto anche se, ad oggi, non è ancora certa del tutto la presenza al via.
A chiudere il tridente griffato Mach 3 Sport ci sarà Fabio Tessarin che ha confermato la propria partecipazione ad una serie di gare spot tra cui appunto la Verzegnis – Sella Chianzutan.
“Abbiamo molta carne al fuoco come si usa dire” – sottolinea Bonfadini – “e speriamo che in questa Verzegnis – Sella Chianzutan i nostri portacolori possano esprimersi al meglio, senza problemi, per iniziare bene la stagione in questo terreno e puntando ad essere nuovamente tra i protagonisti di rilievo”.