Antonio Forato si conferma imbattibile anche in Sicilia nella Cronoscalata Monte Erice, seconda prova del Campionato Italiano Velocità Montagna.

In Velocità in salita

ze che potevano esserci sullo stesso percorso tra la versione a quattro ruote motrici della Gallardo, con cui avevo vinto nel 2010, e quella a trazione posteriore utilizzata quest’anno. Sorprendentemente nonostante il fondo insidioso il miglior tempo è stato praticamente lo stesso, anche se rispetto a due anni fa l’arrivo è stato arretrato di circa 100 metri, che possono essere quantificabili in mezzo secondo. Il percorso con i suoi tredici tornanti si è confermato spettacolare e probabilmente rimaneva ancora qualcosa da limare, ma visto il numero non elevato di iscritti in GT Cup ho preferito non correre troppi rischi e portare a casa un risultato importante per la classifica.
Il regolamento impone obbligatoriamente due scarti, per cui abbiamo deciso di non prendere parte alla Coppa Nissena in programma la prossima settimana e di concentrarci direttamente sull’appuntamento di Verzegnis del 27 Maggio, dove confido di rientrare con la Porsche”.

You may also read!

Come seguire ICE Challenge a Livigno in TV e streaming

Come seguire ICE Challenge a Livigno in TV e streaming Domenica 12 gennaio la diretta su ACI Sport TV dalle

Read More...

CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA 24MX SERIES ROUND 3&4

CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA 24MX SERIES ROUND 3&4 – 14/15/16 MARZO 2025 CAMAIORE/MASSAROSA (LU) Start Time – con immenso piacere preannunciamo il ritorno di un

Read More...

Real Racing si prepara al secondo anno nell’Italian F4 Championship ed E4 Championship

Real Racing si prepara al secondo anno nell’Italian F4 Championship ed E4 Championship Annunciati Luca Viisoreanu e Andrei Duna: una

Read More...

Mobile Sliding Menu