Il Campionato Italiano Velocità Montagna si appresta a vivere da domani il penultimo appuntamento del 2012 con la ventottesima Iglesias-Sant’Angelo.
Il Team MIK Corse arriva in Sardegna con un Antonio Forato determinato più che mai a far proprio il titolo di gruppo GT in una stagione che lo ha visto assoluto protagonista con la vittoria in tutti i sei i rounds a cui ha preso parte. Forte di questi impressionanti risultati il pilota veneto domenica al volante della Lamborghini Gallardo GT CUP numero 14 avrà la possibilità di confermarsi matematicamente campione conquistando un minimo di sei punti e mezzo sui quindici in palio.
Antonio Forato:
“La Iglesias-Sant’Angelo rappresenta il primo match point per chiudere definitivamente i giochi nel gruppo GT. L’obiettivo è quello di conquistare il titolo con un round di anticipo e il vantaggio in classifica dovrebbe consentirmi di disputare le due gare senza correre rischi eccessivi; sarà comunque fondamentale mantenere la massima concentrazione ed evitare di commettere qualsiasi errore”.
Il programma del weekend
Sabato 6 Ottobre 2012
13.30: Qualifiche 1
15.30: Qualifiche 2
Domenica 7 Ottobre 2012
09.30: Gara 1
11.00: Gara 2