ALLA VERZEGNIS-SELLA CHIANZUTAN PROTAGONISTI I PROTOTIPI DI CASA BEST LAP Nuovo successo per il toscano Simone Faggioli nella quarta gara valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna 2011, la Verzegnis-Sella Chianzutan.

Nuovo successo per il toscano Simone Faggioli nella quarta gara valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna 2011, la Verzegnis-Sella Chianzutan. Il pilota della scuderia Best Lap ha interpretato al meglio il tracciato friulano riuscendo a portare a casa un’ennesima vittoria per se e per la sua velocissima Osella FA30 motorizzata Zytek.

Per quanto riguarda i prototipi vittoria anche per il sardo Omar Magliona che porta a casa il successo in classe CN dimostrando ancora una volta di essere l’uomo da battere in questa categoria. Podio di classe CN anche per l’attore Ettore Bassi al volante della nuova Osella PA 21s Evo, sempre più a suo agio nelle cronoscalate ed ora con una vettura ancora più performante.

In categoria GT c’è il terzo gradino del podio per Roberto Chiavaroli, attardato però per problemi al sistema ABS della sua Ferrari F430 ma comunque in grado di mantenere la leadership di categoria. Nelle classi riservate alle vetture turismo Serafino Ghizzoni e la sua Honda Civic Type-R sono arrivati a un soffio dalla vittoria nella classe 2000 conquistando così il secondo gradino del podio.

Il prossimo appuntamento per i piloti Best Lap impegnati nel Campionato Italiano Velocità Montagna è per il 19 Giugno con la cinquantesima edizione della Coppa Paolino Teodori.

Foto di Michele Ciussi

Exit mobile version