Vittoria e leadership in classifica per Mancinelli, De Giacomi e Piccioni sul podio nella Michelin Cup per il Team MIK Corse by Centro Porsche Padova al termine del round di Vallelunga, appuntamento inaugurale della Porsche Carrera Cup Italia 2012.

In Velocità in circuito

ondo in gara uno e terzo in gara due. Podio anche per Giorgio Piccioni, quinto nella prima corsa e secondo nella seconda.

In classifica Mancinelli è al comando con 28 punti, con una lunghezza di vantaggio su Vito Postiglione. Nella Michelin Cup De Giacomi è secondo a quota 10, staccato di 10 dal leader Proietti e seguito da Piccioni con 8. Nella classifica riservata alle squadre il Team MIK Corse by Centro Porsche Padova acquisisce la l eadership con 27 punti, seguito da Ebimotors con 26.

Nicola Giacobbe (Team MIK Corse by Centro Porsche Padova, Team Manager):
“Non poteva esserci un esordio migliore per la nostra squadra. Questo era il nostro primo weekend di gara e tutto è andato per il meglio grazie all’impegno dei piloti e di tutti gli uomini del team. Mancinelli è stato superlativo in gara due dopo un podio conquistato con intelligenza nella prima corsa; sono però soddisfatto anche della prestazione di De Giacomi e di Piccioni, entrambi sul podio a completare il nostro ottimo weekend”.

La Porsche Carrera Cup Italia tornerà in pista il prossimo 10 Giugno al Mugello.

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE: 33° PIAZZAMENTO AL TRAGUARDO DELLA QUARTA TAPPA Foto e testo

Read More...

Mobile Sliding Menu