Un podio e un po’ di delusione al Mugello Weekend agrodolce per Daniel Mancinelli al Mugello, teatro del secondo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia 2012.

In Velocità in circuito

anca che delimita la pista; l’episodio è stato punito a fine gara dal collegio dei commissari sportivi con una penalità di 25 secondi, che ha fatto scivolare Mancinelli all’ottavo posto nella classifica ufficiale.

Daniel Mancinelli:
“La penalizzazione in gara due mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. Non escludo di aver oltrepassato la linea bianca per qualch e istante, ma era l’unica opzione possibile per evitare un contatto che avrebbe potuto mettere fuori gioco sia me che Malucelli. Al di là di questo in entrambe le corse altri episodi erano punibili applicando la medesima rigorosità di giudizio, ma questo non è avvenuto. Perciò mi auguro che in futuro verrà adottata una maggior equità nel valutare i fatti di gara”.

In classifica Mancinelli è ora terzo con 44 punti, a otto dal leader. La Porsche Carrera Cup Italia tornerà in pista il prossimo 8 Luglio a Misano Adriatico.

You may also read!

Iscrizioni in crescita alla 51^ Cronoscalata della Castellana Orvieto

Iscrizioni in crescita alla 51^ Cronoscalata della Castellana Orvieto Dopo le ultime gare delle zone Nord e Sud, si incrementano

Read More...

GP dell’Australia: Il Ducati Lenovo Team pronto

GP dell’Australia: Il Ducati Lenovo Team pronto per il diciassettesimo appuntamento della stagione MotoGP 2024 a Phillip Island Il Ducati

Read More...

AL MAUTO APERTURE STRAORDINARIE IL 20 E IL 27 OTTOBRE

AL MAUTO APERTURE STRAORDINARIE IL 20 E IL 27 OTTOBRE PER LE PROIEZIONI DELLA FORMULA 1 IN DIRETTA SU MAXISCHERMO IL

Read More...

Mobile Sliding Menu