UkRacing pronto per il round Ungherese del Radical European Masters
Niente ferie per il team UkRacing che nel weekend del 21-22 Agosto sarà impegnato sotto il torrido sole dell’Ungheria nel 4° round del Radical European Masters.
La coppia composta da Andrea Fausti e Marco Cencetti attualmente in testa al campionato nella classe riservata alle SR3 1500cc è reduce da una serie positiva di 5 podi in 6 gare che sulla tortuosa pista dell’Hungaroring potrebbe ancora allungarsi.
Non mancheranno le incognite, dato che il team UkRacing porterà al via un nuovo telaio, dopo aver felicemente concluso la trattativa per la vendita della vettura che ha disputato la prima parte di stagione e che sarà impegnata nei trackday a partire dalle prossime settimane da parte di un appassionatissimo cliente.
I tecnici della scuderia di Bovisio Masciago sono impegnati proprio in questi giorni a terminare l’allestimento della vettura nella sede della Radical a Peterborough e, dopo un breve shakedown a Brands Hatch ne prenderanno definitivamente possesso direttamente sulla pista ungherese.