UkRacing inaugura il suo spazio all’autodromo di Monza
Domenica prossima, 6 Febbraio 2011 sarà inaugurato lo spazio riservato a UkRacing e alle barchette Radical nel contesto degli “Speed Day” all’autodromo di Monza.
La struttura di Bovisio Masciago, reduce da un 2010 ricco di successi (tra cui la conquista dell’ennesimo titolo di categoria nel campionato europeo Radical) presenterà al pubblico le sue migliori vetture.
Regine dello stand saranno le Radical SR3 e SR8 LM che già nelle passate edizioni degli “Speed Day” hanno riscosso un notevole successo presso il pubblico e gli addetti ai lavori.
Non mancheranno presenze “spot” per alcune delle altre vetture assistite e commercializzate da UkRacing come la Subaru “Ken Block Edition” da 450cv, le immortali TVR Tuscan e la Porsche Cayman “Drifting”.
Partner di UkRacing durante tutti i rimanenti weekend degli speed day sarà AIM, l’azienda leader mondiale nell’acquisizione dati per applicazioni Racing.
All’interno dello spazio gestito da UkRacing saranno infatti esposte le realizzazioni AIM per auto (formula e turismo) e moto: un interessante esempio di come possano essere utilizzati i prodotti per acquisizione dati, le loro potenzialità e interconnessioni.
Questa collaborazione avviene nel contesto della già consolidata partnership commerciale tra le due aziende che da alcuni anni collaborano sia nella commercializzazione che nello sviluppo di nuove soluzioni per il mondo racing che trovano applicazione anche su alcune delle più sofisticate supercar in circolazione.