Dopo la conferma dell’impegno nella Superstars Series 2012, il p
Thomas Biagi:
“E’ un grande piacere proseguire per il terzo anno consecutivo il rapporto con BMW Italia in un programma che si affianca a quello altrettanto interessante nel Superstars. La BMW Z4 GT3 è una vettura molto curata nei minimi dettagli, estremamente competitiva fin dall’esordio e con ampi margini di sviluppo, un tema che aggiunge ulteriore motivazione a questa nuova sfida.
Tornare alle affascinanti gare endurance, che in passato mi hanno regalato diverse soddisfazioni, è un altro aspetto che aumenta il mio desiderio di scendere in pista in una stagione che complessivamente mi vedrà coinvolto in diciotto weekend e ben trentasei corse, tutte con copertura TV in diretta. Un impegno che si preannuncia molto intenso e non lontano da quello di un programma in Formula 1″.
Jens Marquardt (BMW Motorsport Director):
“Biagi con i due titoli FIA GT vinti è uno dei piloti più esperti, oltre ad aver vinto il titolo Superstars nel 2010. E’ fantastico che la BMW Z4 possa competere anche in Italia: ROAL Motorsport ha costantemente difeso i colori BMW negli ultimi anni, con vittorie nella Superstars e nel FIA WTCC. Sono sicuro che il team di Roberto Ravaglia, con il supporto di BMW Italia, costituirà una importante novità nel panorama della competizioni GT”.