a soli 4 punti, ma dovranno fare i conti anche con Carlo Scanzi (Ebimotors), Mikhail Spiridonov-Alessandro Lovato (Bonaldi), Mimmo Schiattarella-Enrico Quinzio (Autosport Abruzzo) e Sebastiano Caldarella-Roberto Bosio (Heaven), Roberto Minetti-Eugenio Besana. Nella GT3 r07, leadership di Alberto Fracasso-Alberto Caneva (Bonaldi), vincitori della gara di apertura di Misano, conducono sul solitario Maurizio Fondi (Pistoia Corse) e la coppia Giuseppe Ghezzi-Stefano Sala (S.S Racing Team).
Nella Cayman Cup, il solitario Enrico Martini (Bellspeed) dovrà lottare per la sola vittoria di gara contro Mario Cagliani (Rs Motorsport), non iscritto al campionato Nella GT3 Cup, Federico De Nora (Bonaldi) sarà impegnato a mantenere la testa della classifica conquistata dopo la straordinaria vittoria di Imola, dove ha scavalcato lo sfortunato Stefano Pezzucchi (Krypton). Il pilota bresciano cercherà di trasformare la rabbia dei molti inconvenienti avuti sulle rive del Santerno in velocità pura, per riprendersi la leadership che aveva conquistato a Misano grazie alla vittoria in gara. Si sono alternati sul podio anche il giovane e veloce Nicola Benucci (Ebimotors), e Pierluigi Alessandri (Antonelli), due piloti che rappresentano le vere incognite della tappa austriaca. Tra le r09 si rinnova la sfida fra il capoclassifica Massimo Valentini (Autorlando) e Mikhail Spiridonov (Bonaldi).
Il giovane russo è impegnato a trovare il giusto feeling con la vettura nel suo anno del debutto nelle competizioni. Entreranno sicuramente a far parte della lotta per il successo di tappa anche lo svizzero Adriano Pan (Ebimotors) e Federico Borrett (Borrett Motorsport). Solitario in classe GT3 r07 Stefano Sala (S.S Racing Team), non avrà difficoltà a consolidare la sua leadership. Questi gli orari:Sabato 26: Dalle ore 9, alle 18 prove libere per tutti.Domenica 27: Dalle ore 9,15 alle 11,25 prove ufficiali. Alle ore 13,15 gara GT3 Cup 28’ minuti più 1 giro. Alle ore 15 gara GT Open Cup 48’ minuti più 1 giro.
Comunicati, immagini e classifiche complete sono disponibili sul sito http://www.italiamotorsport.it