THOMAS BIAGI A CACCIA DI NUOVI PROGRESSI NEL TEMPIO DELLA VELOCITÀ INGLESE La Porsche Mobil 1 Supercup scende in pista domani a Silverstone (UK) per il quarto appuntamento della stagione.

Dopo lo sfortunato round del Red Bull Ring, dove alcuni problemi tecnici avevano pregiudicato l’esito del weekend, Thomas Biagi arriva nel tempio della velocità inglese motivato a dare ancora una volta il suo contributo nel graduale processo di crescita che sta coinvolgendo il team MOMO Megatron.

Sul fronte tecnico a Silverstone farà il suo esordio con il team Chris Murphy, progettista di spessore con alle spalle una grande esperienza in Formula Uno, che risulterà preziosa nelle gestione di una vettura complessa come la Porsche 911 GT3 Cup Type 991.

Thomas Biagi:
“I tecnici della squadra hanno preparato la macchina con grande cura e siamo fiduciosi di aver risolto quei problemi di affidabilità che ci avevano penalizzato in Austria. I giorni a disposizione tra le due gare non erano molti e non è stato possibile effettuare dei test, per cui sarà difficile compiere grandi passi in avanti; stiamo lavorando a piccoli passi con un orizzonte di medio-lungo termine e in questa fase l’obiettivo rimane quello di avvicinare la top ten”.

Il programma del weekend (ora italiana)

Venerdì 4 Luglio 2014
17.45 – 18.30: Prove libere

Sabato 5 Luglio 2014
12.25 – 12.55: Prove ufficiali

Domenica 6 Luglio 2014
11.30: Gara

Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta da Sky Formula 1 HD. La gara sarà seguita live anche da Eurosport.

Exit mobile version