Scuderia Coloni ha completato la propria line-up per la GP2 Finale di Abu Dhabi, in programma per il 12-13 novembre prossimi.
Il team, che aveva già confermato Kevin Ceccon su una delle due vetture, ha infatti deciso che sarà Stefano Coletti a salire sull’altra monoposto per l’ultima gara della stagion
L’accordo con il pilota italo-monegasco arriva dopo un test di Barcellona molto positivo in cui la squadra e Stefano non solo hanno ottenuto il miglior tempo nell’ultima sessione, ma hanno trovato subito un ottimo feeling portando avanti il lavoro nel migliore dei modi anche dal punto di vista tecnico.
Il team si presenta quindi al via dell’appuntamento negli Emirati con uno schieramento importante, l’ideale per continuare sugli stessi ottimi livelli mostrati negli ultimi appuntamenti della stagione.
PAOLO COLOTTI “Sono davvero felice di avere Stefano con noi per la GP2 Finale. È un pilota che abbiamo sempre seguito con interesse e a Barcellona ci ha confermato le sue ottime qualità, ottenendo ottimi risultati cronometrici e instaurando anche un ottimo rapporto con la squadra. Decidere di andare ad Abu Dhabi insieme è stato quindi naturale, così come è naturale che gli ottimi risultati ottenuti nei test sia con Coletti che con Ceccon ci facciano partire per gli Emirati con grandi aspettative”.
STEFANO COLETTI “Desidero innanzitutto ringraziare Paolo Coloni per questa opportunità e per l’interesse che ha mostrato nei miei confronti sin dalla fine del campionato 2011. Siamo stati a Barc ellona insieme, in un test che per me era molto importante al fine di verificare la perfetta ripresa dall’infortunio che ho subito a Spa e devo dire che ho conosciuto, in quella occasione, un gruppo di lavoro veramente straordinario. Sono quindi contento di andare con Coloni ad Abu Dhabi, dove spero di fare bene e di ringraziare, con un bel risultato, le persone che credono in me”.
Comunicato stampa ufficiale Scuderia Coloni