SCR MOTORSPORT ANCORA SU PIÙ FRONTI Grande soddisfazione per la SCR e Manuel Villa; il driver ingauno, a bordo della piccola ma prestante 500 Abarth, vince il Trofeo Selenia con il plauso del pubblico

In Velocità in circuito

Grande soddisfazione per la SCR e Manuel Villa; il driver ingauno, a bordo della piccola ma prestante 500 Abarth, vince il Trofeo Selenia con il plauso del pubblico di appassionati e soprattutto della scuderia che ringrazia per il lustro regalatole.

Saranno Marco Strata Danilo Roger2 a prendere il via, a bordo della consueta Lancer N4, al Rally del Canavese. La coppia prenderà il via con il numero 11 sulle portiere e tenterà come al solito l’attacco alle posizioni che contano.

Ancora gare per i verde-neri di Storace: Ronde Monte Caio (PR) in cui la SCR schiera ben 5 equipaggi spaziando dalle classi piu’ alte a quelle piccoline.

Paolo Tuo, navigato da Alessandro Censi, prederà il via da Langhirano a bordo della Clio S1600 che il pilota di Cravasco ha già usato alla ronde della Val D’Aveto; “La gara e’ fatta in funzione del Renault Rally Event, non mi aspettavo una classe cosi’ nutrita e di alto livello, ragione di piu’ per impegnarsi al massimo“.

Riccardo Brugo e Lorena Boero, la coppia della Clio R3C, si schiera a bordo di una vettura Gima, come di consueto, con tutto l’intento di dare battaglia e di non risparmiare neanche un metro della strada messa a disposizione per la prova speciale.

Marco Sciutto e Ileana Musselli, Clio N3, corrono in una classe non facile qui al Monte Caio, si perché questa classe e’ interessata al “Trofeo delle merende”, iniziativa benefica in cui i top driver italiani si schierano nella classe sopra citata per darsi battaglia e divertire il pubblico presente.

Igor Raffo, coadiuvato da Fabrizio Stabielli, per l’occasione abbandona la classe R3C in luogo della FA6; “Abbiamo deciso di correre con la macchina dell’amico Mauro Zappettini; sarà un’esperienza diversa che volevo gia’ fare da un po’. L’occasione si e’ presentata qui e l’abbiamo presa al volo;.Siamo contenti di provare una vettura diversa e speriamo di divertirci e fare, magari, anche dei buoni tempi“.

Ultimo, ma solo in ordine di partenza, il duo Bigotti – Zerollo, Saxo N2, che dopo la positiva esperienza il Val D’Aveto si ripropongono per accrescere la loro esperienza :” Vogliamo maturare e farlo in fretta, la passione e’ davvero tanta e speriamo di poter fare dei buoni risultati; Il nostro scopo e’ quello di divertirci e all’Aveto ci siamo riusciti….qui speriamo di farlo ancora di più‘”.

Ultimi impegni stagionali per Roberto Malvasio che, domenica prossima, parteciperà allo slalom denominato “Il Vaiolo – Castelnuovo Nibbiaia”. Il pilota di Ronco Scrivia sarà al via dell’inedita gara livornese con la Radical ProSport per festeggiare il Trofeo Nazionale di Gruppo N, il suo decimo titolo italiano – quello della “stella” – che ha acquisito con certezza dopo la disputa dello slalom di Santopadre, ultimo atto del Campionato Italiano di specialità.

You may also read!

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA E’ DA RECORD!

di maurizio ferrero. La sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110

Read More...

Roberto Gobbin conquista al Lanterna la seconda fascia tricolore

Roberto Gobbin conquista al Lanterna la seconda fascia tricolore Foto di FotoMagnano Il pilota pinerolese conquista per la seconda volta

Read More...

6° Giro dei Monti Savonesi Storico: a Garghetti e Bonnet le vittorie nel rally di regolarità

6° Giro dei Monti Savonesi Storico: a Garghetti (BMW 320) e Bonnet (A.R. Giulietta) le vittorie nel rally di

Read More...

Mobile Sliding Menu