In vista del secondo round stagionale in programma nel weekend del 5 e 6 maggio, Davide Bertozzi vedrà aumentare il numero delle coupè francesi in gara nella Divisione Super Production e nell’omonimo trofeo monomarca.
A circa tre settimane del primo appuntamento inaugurale di Imola, il Campionato Italiano Turismo Endurance e RCZ Racing Cup aumenta i suoi numeri. Infatti, il driver di Rubicone Corse, Davide Bertozzi in coppia con Marco Coldani, dovrà in quest’appuntamento battagliare contro un numero molto più sostanzioso di pretendenti alla vittoria finale.
Il pilota della scuderia romagnola sarà in gara per rafforzare la leadership conquistata al primo appuntamento del CITE 2012 e per rimarcare la propria superiorità in un raggruppamento estremamente gremito.
Il programma di gara prevede, sabato 5 maggio un turno di prove libere dalle ore 09.35 alle ore 10.20, mentre dalle ore 14.55 alle ore 15.30 prove ufficiali.
Domenica gara 1 alle ore 13.10 mentre gara 2 alle ore 17.20, per entrambe le due gare sono previsti 38 minuti più un giro.