Il giovane pilota italo-monegasco è stato come sempre autore di una grande partenza che gli ha permesso di guadagnare immediatamente sette posizioni. Nei primi due giri un Coletti scatenato è qui
La vittoria è andata a John Lancaster (Hilmer Motorsport), seguito da Rio Haryanto (Barwa Addax Team) e da James Calado (ART Grand Prix). In classifica Coletti mantiene il comando con 120 punti, seguito a Nasr con 98 e da Bird con 89.
Stefano Coletti:
“L’inaspettato epilogo della gara di ieri mi ha costretto a partire indietro e ha pesato inevitabilmente sul risultato di oggi. Al via sono riuscito a guadagnare diverse posizioni sfruttando un varco che si era creato sulla sinistra, evitando anche le macchine che erano rimaste coinvolte nelle varie toccate. Con qualche sorpasso sono arrivato fino alla decima posizione e lì la mia gara si è un po’ stabilizzata. Mi aspettavo chiaramente di più da questo weekend, ma pensando alla classifica poteva anche andare decisamente peggio e tra una settimana al Nurburgring avrò già un a nuova possibilità per consolidare la mia leadership”.