Ultimo fine settimana della stagione particolarmente intenso per il Rangoni motorsport che si dovrà dividere su quattro fronti. Sul circuito del Mugello le auto bianche e rosse scenderanno in pista nella Porsche Carrera Cup con i drivers Rangoni e Bonacini, il primo dei quali ormai certo di essere vice campione italiano a meno di imprevedibili debacle proprio nelle due ultime gare di Monza che assegneranno punti in questo campionato.
Nella GT Cup due saranno gli equipaggi in gara : il primo formato dalla coppia Baccani/Bellini e il secondo con Lancelotti che guiderà da solo e che è ancora in lotta per aggiudicarsi il titolo di campione 2009 della categoria.
Nel campionato Seat Italia due piloti del team Rangoni andranno in pista in terra brianzola: Franco Fumi e Davide Roda.
In Spagna saranno di scena le Seat Leon. Nel campionato iberico il Rangoni motorsport è stato più volte protagonista in questa stagione agonistica che prevede ancora quest’appuntamento di Jerez e quello di domenica 1 novembre a Montmelo. A Jerez saranno pronti a lottare per le prime posizioni Max Pedalà e Flavio Berto che condurranno le due vetture italiane targate Rangoni motorsport .