Grande fermento all’interno del Rangoni motorport. I meccanici bolognesi sono all’opera per ultimare la preparazione delle vetture che in questo fine settimana correranno a Imola nella Supercopa Seat Italia.
Ma la vera novità è che si sta avvicinando il debutto del team Rangoni nella Superstars. Proprio in questi giorni all’interno delle officine bolognesi si stanno mettendo a punto due vetture che saranno schierate presto nell’importante campionato Superstars ,dove la Rangoni motorsport è attesa al suo debutto ufficiale in questa stagione agonistica .
Tornando alla Supercopa Seat, a Imola ci sarà il debutto in questa stagione agonistica della coppia Luca Rangoni – Max Pedalà che si alternerà alla guida di una delle due Seat del team bolognese.; la coppia di drivers del team Rangoni sono pronti a confermare il loro valore e a scendere in pista per puntare decisamente al podio. A bordo dell’altra Leon ci sarà ancora una volta Aldo Ponti che con il team Rangoni in questa stagione ha già fatto vedere di poter competere per la zona alta della classifica, dopo aver anche conquistato il podio come miglior Under nell’ultima gara disputata ad Adria.
A Imola il programma prevede le prove libere venerdì alle ore 10.50, mentre le qualifiche andranno in scena alle ore 9.55 di sabato. Domenica gara 1 alle 9.00 e gara 2 alle 16.30.