Mancano ancora dieci giorni alla chiusura delle iscrizioni dell’ottavo “Criterium Formula Challenge – 1° Trofeo Gigi Macagno” allestito dallo staff San Damiano Rally club in programma per il 26 giugno prossimo ed il libro delle presenze diventa sempre più spesso e pesante. Spesso per l’aggiunta di parecchie pagine, pesante per i nomi che vi compaiono sopra. Alla già nutrita schiera di partecipanti pubblicata una settimana fa, si aggiungono (in ordine alfabetico) Audenino Giancarlo, Berruti Roberto, Botta Roberto, Carosso Fabio, Caruso Giulio, Condorelli Umberto, Donetto Gian, Donetto Oscar, Franco Emanuele, Longhi Piero, Manfredi Diego, Miotto Marcello, Rosso Massimo, Scarcella Gianfranco, Spalla Gabriele, Tinaburri Alessandro, Vedelago Gianfranco, Vellerin Renzo, Zanatta Adriano.
Leggendo questi nomi ricordiamo di averli più volte visti impressi sulle copertine delle più blasonate riviste rallistiche dell’ultimo decennio e non solo. Tutti vogliosi di regalarsi una giornata di divertimento pur sapendo che l’agonismo e la voglia di vincere fa parte del loro DNA. E quindi non ne può che giovare unicamente lo spettacolo che si preannuncia unico ed imperdibile, e tutto questo a San Damiano tra due settimane.
E se di spettacolo vogliamo parlare è l’ora quindi di iniziare il conto alla rovescia con l’evento prologo alla kermesse. Infatti giovedì 16 giugno in Piazza Libertà a San Damiano d’Asti ci sarà una grande serata di gala, con spettacolo, intrattenimento e interviste ai protagonisti di oggi e di allora, tutti con la stessa passione nel cuore e con la voglia di rivivere le precedenti edizioni proiettate su di un grande schermo.
A fine serata verranno distribuiti tanti e tanti gadget offerti dagli sponsor del
“8° CRITERIUM FORMULA CHALLENGE – 1° Trofeo GIGI MACAGNO”
Appuntamento dunque a: Giovedì 16 Giugno alle ore 21:00 in Piazza Libertà a San Damiano d’Asti Presentazione ufficiale dell’intero percorso, degli orari delle batterie, delle qualificazioni e della sfida finale che vedrà aggiudicarsi il 1° Trofeo Gigi Macagno.