Presentata la stagione sportiva del Team Rangoni sarà al via del trofeo Clio Cup ,del Seat Leon Supercopa Italia e della Superstar Series 2011 con 2 Mercedes .

Inizia la settimana di avvicinamento alla prima uscita stagionale del team Rangoni. Le prime vetture a scendere in pista in una gara ufficiale della stagione 2011 saranno le Renault Clio che parteciperanno alla Renault Clio Cup Italia.

Lo schieramento biancorosso prevede cinque vetture con altrettanti piloti : Giancarlo Grossi  ( Italia ), Salvatore Arcarese  ( Italia ), Luca Ligato  ( Italia ). Oscar Nogues ( Spagna ), Manuela Vasquez ( Colombia ).

Rangoni motorsport quindi si presenterà a questa edizione della Clio Cup Italia con tre giovanissimi piloti : Arcarese, Ligato e la colombiana Vasquez, e due esperti drivers , Grossi e lo spagnolo Nouges che punterà decisamente alla lotta per il titolo di categoria.

L’appuntamento è per il fine settimana del 26 e 27 marzo sulla pista di Monza.

La Rangoni motorsport poi sarà impegnata anche nel Campionato Europeo della Clio con quattro vetture che scenderanno in pista il 1 maggio a Spa.

Max Pedalà e Simone Di Luca costituiranno una coppia collaudata che potrà certamente lottare per le prime piazze della graduatoria continentale, mentre il sedicenne Salvatore Arcarese farà ulteriore esperienza in queste competizioni di gran livello.

Il team Rangoni sarà inoltre presente nella Seat Leon Supercopa Italia con alcune vetture . Per ora una Leon è già stata assegnata ad  Aldo Ponti che già lo scorso anno aveva ottenuto alcuni buoni risultati in questa competizione.

Infine 2 vetture Mercedes, targate Rangoni motorsport, parteciperanno alla Superstars Series 2011.

Exit mobile version