PODI PER LA STARCARS NELLA TARGA TRICOLORE PORSCHE Si è appena concluso il caldo weekend della Targa Tricolore Porsche a Monza, nel quale i piloti della StarCars hanno conseguito meritati successi.

PODI PER LA STARCARS NELLA TARGA TRICOLORE PORSCHE

Si è appena concluso il caldo weekend della Targa Tricolore Porsche a Monza, nel quale i piloti della StarCars hanno conseguito meritati successi.

Nella Cayman Cup Trofeo Pirelli, un agguerrito Marco Macori, dopo essere stato retrocesso in ultima posizione, causa un errore tecnico del team nel cambio di benzina per le prove ufficiali, rimontava a suon di sorpassi posizioni su posizioni e al quinto giro si portava già alle spalle del primo in gara, registrando il suo miglior tempo.

Purtroppo l’essere partito dal fondo dello schieramento lo ha fortemente penalizzato e nonostante la sua eccellente guida e velocità non’è riuscito a completare la sua rimonta per poter prendere la prima posizione e conclude la gara secondo assoluto.

Marco Masutti dopo un ottima partenza e percorrendo due giri in seconda posizione, ha chiuso la gara piazzandosi in quarta posizione di classe.

Nel Trofeo Cayman Cup Selection  non c’è sfida per Vincenzo Donativi che mantiene la sua leadership del Campionato portandosi a 72 punti.

Per lui un’entusiasmante gara lo ha portato sotto la bandiera a scacchi a tagliare il traguardo in terza posizione assoluta dietro il suo compagno di squadra Marco Macori, e a conquistare il gradino più alto del podio nella sua classe.

Pieruigi Alessandri, rimasto coinvolto in un incidente nei giri liberi  di prova della GT3Cup, perdeva la sezione di qualifiche pertanto si è trovato a partire nell’ultima posizione dello schieramento. La gara che Alessandri corre in solitaria nella GT3 Open, lo vede partire in sedicesima posizione, e concludere la gara in decima posizione assoluta e ottavo di classe.

Il prossimo appuntamento per la Targa Tricolore Porsche4 è sul circuito del Mugello il 19 settembre.

Exit mobile version