Per Filip Salaquarda e per i suoi compagni di equipaggio Francesco Castellacci e Thomas Flohr prestazioni eccellenti in una travagliata 12 Ore di Abu Dhabi

14/12/2013 – La 12 Ore di Abu Dhabi si è conclusa in modo inatteso per Filip Salaquarda e per i suoi compagni di equipaggio Francesco Castellacci e Thomas Flohr.

Dopo il settimo tempo in qualifica (2’11.228) i piloti della Ferrari 458 GT3 numero 14 schierata dal team Kessel Racing hanno accusato in gara alcuni problemi elettronici e la doppia rottura del cambio che hanno condizionato l’esito della corsa, conclusa purtroppo con il ritiro dopo la sesta ora. Eccellenti comunque i rilievi cronometici stabiliti dai tre piloti, che senza imprevisti si sarebbero probabilmente inseriti nella lotta per il podio.

Filip Salaquarda:
“La nostra è stata una gara piuttosto travagliata nonostante gli sforzi fatti dei tecnici del team Kessel Racing per risolvere i problemi ed evitare il ritiro. Francesco, Thomas ed io abbiamo dato vita ad un equipaggio solido, in grado di girare con costanza su tempi di buon livello: il potenziale per ambire al podio non mancava e mi auguro che in futuro possa presentarsi nuovamente l’opportunità di correre insieme”.

Exit mobile version